Caro Diario · Cinema e Film

Bellissimo e graditissimo regalo!

Oggi il mio amore mi ha fatto uno splendido regalo, il book di Sweeney Todd, l’ultimo capolavoro della premiata coppia Tim Burton, Johnny Depp (per chi non lo avesse visto ed è estimatore della coppia si affretti ad andarlo a vedere.
NB: è un musical, ma Johnny ci ha svelato avere anche delle corde vocali rispettabili, come venerabile è tutto il resto che lo riguarda!)

Io devo però ammettere i miei limiti: non avrei mai regalato alla mia ragazza un libro sul suo sogno erotico (uno dei passati sogni erotici, diciamo)!!!

Ma il mio piccino ha il cuore grande grande grande…

E poi diciamoci la verità se io incontrassi Johnny a lui (a Puccio) toccherebbe Vanessa Paradis…

direi che è un equo scambio.

Intano io sono qui, quest’uomo bellissimo che mi guarda e mi penetra con il suo sguardo diabolico. Gli passo le dita sui capelli, se questa copertina fosse animata… (sospiro) gli chiederei di interpretare tutte le mie scene preferite dei suoi mitici films! (sospiro, magari gli chiederei anche altro 😛 )

Amore perdonami!

Lo sai che il gladiatore del mio cuore sei solo tu! 😉

Grazie in ogni caso, lo desideravo tanto, ma non lo meritavo! Non sono mica una contessa io!

Bacio (anche a te Johnny, Depp, o Deep, o DAIP!!!)

sweeney todd book

E tu? Che ne pensi?

