Caro Diario · Rabbia

Giornata di MERDA

Che giornata di merda. Anzi MERDA con tutto maiuscolo.
Non c’è miente da fare. Non si possono raddrizzare le giornate nate storte, come non si possono raddrizzare le gambe ai cani.
Notte passata insonne, pioggia a morire… Non avrei voluto (dovuto) alzarmi dal letto, ma dovevo andare all’università…
Ma la mattina proprio non ce l’avrei fatta, ero uno straccio… Ci sarei andata nel pomeriggio.

Qualcosa mi diceva che era meglio che non prendessi il pullman così ho chiamato Puccio perché mi accompagnasse… nulla… colloquio di lavoro.
Qualcosa ancora mi diceva che dovevo chiedere all’autista conferma del fatto che andasse al Baricentro quella corsa. Ma non mi sono data retta e poi si sa come sono gli autisti… sempre pronti a non risponderti con gentilezza, a dire che le informazioni stanno scritte lì, bla bla bla, fanno stizziti segno con il dito verso il cartello “non parlare al conducente”… così non ho chiesto…

MALE

Quel pullman mi ha scaricata alla facoltà di veterinaria, piena campagna, piena pioggia…

CAZZOOOOOOOO

Almeno non avevo il cellulare nè scarico nè ero a corto di credito… ma la legge di Murphy non è mica acqua fresca: quelli raggiungibili dei telefonini che ho chiamato non potevano passaren a prelevare il sacco di patate che sono, quelli che avrebbero potuto non erano raggiungibili… e che cazz!
Ho pure litigato con Puccio poverino…

Insomma, aspetto un’ora al freddo e al gelo, tutta inzaccherata di acqua e fango per cosa? Tornarmene a Bari! E già! perché intanto l’emergenza per la quale mi stavo precipitando alla LUM era rientrata, o forse non era rientrata ma i miei colleghi hanno capito che avrei potuto combinare solo ulteriori disastri per quella giornata! sigh sob sigh

Che giornata di merda.

bad-day

Ed era iniziata dal giorno prima sta giornata del cazzo… quando mi sono resa conto di aver buttato un mese all’aria, perché il mio prof. non ha la minima intenzione di suggerirmelo lui il tema di ricerca. Ed io stupida che pensavo fosse qualcosa da concordare insieme… E invece no. A chiare lettere mi è stato detto che devo cantarmela e suonarmela da sola. E va bene…

fanculo2rw8

E tu? Che ne pensi?

