Oscenità

Cosa non si conviene ad una donna…

Mi convinco sempre più che il mio umorismo non si confà ad una donna educata e che frequenta un certo tipo di ambienti che richiedono una etichetta appropriata.

Per farvi qualche esempio vi trascrivo degli scambi di battute che mi hanno visto protagonosta.

Una mia collega ci raccontava dei suoi problemi amorosi, usando metafore giuridiche… le chiesi da quanto tempo era fidanzata con il suo tipo e lei mi fece notare che in realtà “erano ancora alla prima udienza di trattazione”…
Non ho potuto fare a meno di chiedere “E davanti a quale foro si discute la causa?”

hi hi hi hi hi hi hi hi!

Ma forse l’apice l’ho raggiunto con quel povero martire del mio Amore.
Un giorno mi indispettii non poco del fatto che dopo aver pranzato con me ed avermi lasciata in ufficio, ha ben pensato di fare una sosta in gelateria per prendersi un gelato. Senza di me. La sua giustificazione fu “sono passato, mi è venuta voglia e me ne sono preso uno”.
Uscita dall’ufficio, tornando a casa gli mando un sms: “Mi è venuta voglia, ne ho visto uno e me lo sono fatto” Lui ” a che gusto era?” Io: “gusto uccello”.
Che orrore!

hihihihihihihihih

to be continued… (mio malgrado!)

E tu? Che ne pensi?

