Auguri

Buon Compleanno!!!

Oggi è il compleanno di una mia grandissimissima amica… Quasi me ne dimenticavo! Per fortuna la mia agendina elettronica mi ha notificato questo promemoria…

Tanti auguri cara Martina!!!

Cavolo… ormai non mi ricordo più quando è stata l’ultima volta che ci siamo viste, si potrebbe dire che ormai non ci si vede più… purtroppo ognuna di noi ha una nuova vita e le nostre strade hanno deciso di prendere due corsi del tutto diversi. Ma posso assicurarti che ogni tanto passeggi nei miei pensieri! Molte cose ancora mi parlano di te e mi fanno ricordare di quei giorni ormai passati.

Sono grata a quella fortunata coincidenza che ci fece incontrare, che ci ha fatto conoscere e scoprire a vicenda… Quello scontro incontro che prima ci ha fatto quasi azzuffare e che poi ha aperto la strada a risvolti inaspettati.

Ricordi l’orsacchiotto che mi hai regalato (rectius: di cui mi sono appropriata, ignorando che prima fosse appartenuto a te!). Ovviamente è ancora con me, lo custodisco con cura e gelosia, lo ritengo una delle cose più preziose che ho. Mi ricorda te, mi parla di te, per ciò solo ha un valore incalcolabile!

Spero di poterti rivedere ad ogni calenda greca, intanto tanti tantissimi auguri.

blog20060521_compleanno_mammma

E tu? Che ne pensi?

