Casi Umani · In giro per il Web

Aderisci alla campagna contro l’abbandono dei Blog…

Ho fatto un giro tra i Blog di Blogspot (i blog che Google fornisce a chi abbia un account gmail)…ma si potrebbere estendere il discorso a tutte le piattaforme…

Che tristezza…

L’80% di essi è stato semplicemente aperto e mai utilizzato… Probabilmente una buona parte di questi è stata aperta solo per avere un account valido per sottoscrivere dei commenti in Blog che non accettano risposte “anonime” (confesso che io ho fatto la stessa cosa!)

Ma quelli che fanno davvero tristezza sono quelli che contengono i più meravigliosi propositi di intenti che alfine servono solo a lastricare la strada per l’inferno…

C’è una fiumana di Blog che vantano un solo intervento dalle grandi idee, dalle mille aspettative di crescita, miseramente contraddette dall’evidenza: una desolazione sconfinata.
Una sola immagine può descrivere l’effetto che fanno queste pagine di web abbandonate: grilli che cantano in campagne deserte… Cri cri cri cri…

Aderisci anche tu alla campagna contro l’abbandono dei Blog.
Se ne hai aperto uno da “non so più quanto tempo” corri a scriverci qualcosa oppure CHIUDILO! E lascia quello spazio di memoria ad altri, a chi magari quel nome di dominio saprebbe come utilizzarlo più proficuamente, anche solo per scrivere barzellette!

E si perché per colpa di tutti questi blog aperti bisogna star li mezz’ora ad inventarsi un nome per il proprio indirizzo web su cui far crescere il proprio sito perché le idee “migliori” per i nomi di dominio se le sono già ciulate questi che aprono i Blog e non li utilizzano. Io stessa ho dovuto “sgrammaticare” il mio indirizzo msn/space per non rinunciare al mio Black Celebration tanto adorato! Sono problemi ragazzi!

Vi lascio una vignetta che è la summa di quello sin ora scritto…

blog20060109

Perché ci tengo al diritto d’autore vi do il link del sito dell’autore… Non sia mai detto che non onoro il lavoro di chi crea arte! Visitatelo!
http://www.shockdom.com/orsociccione/
Le vignette sono molto carine, ne ho prese varie nelle ultime settimane, tuttavia continuo a preferire quelle dei Mutts e per un motivo preciso: i Mutts presentano il mondo visto dalla insolita prospettiva, ingenua ed inconsapevole dei nostri piccoli animali domestici, che ricorda molto l’approccio puro, senza malizia ed alle volte geniale che i bambini hanno alle prese con il mondo… Invece le avventure dell’Orso Ciccione e della Gatta Bastarda presentano delle situazioni “tipicamente umane” attraverso animali antropomorfi. Divertenti comunque!

Advertisements

E tu? Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...