Oscenità

Non si conviene affatto ad una donna…

Il diario del mio turpiloquio mio malgrado si arricchisce …

Una battuta però è stata involontaria ma non per questo di scarso effetto!

Voi sapete del cognome imbarazzante del mio Tutor… Ebbene ero all’Università, dovevo chiedere una cosa alla segreteria, mi presento dicendo: “Signora, sono Talò, la dottoranda di Bocchini!” … … … … No comment!

In Tribunale, in compagnia del mio prode Dominus Frank, si parlava di un Giudice (donna) che, diciamolo, ha un debole per lui, lo hanno notato tutti!
Un collega consigliava a Frank, dato il suo noto ascendente sul Giudice R., di dirle di depilarsi i baffetti, quel giorno evidentemente più vistosi.
Frank ha detto: Ma quelli che ha sulle labbra non sono baffi…
Io ho aggiunto: Certo che no: sono peli!

Hi hi hi hi hi hi hi!

7 thoughts on “Non si conviene affatto ad una donna…

  1. Intervengo per correggere l’episodio, anche perché come è effettivamente andata risulta anche più divertente!

    Collega: “Dille (al giudice) di depilarsi i baffi”
    Io: “Eh, ma io ho visto bene, quelli non sono peli, sono rughette”
    Clelia: “Eh sì, i peli ce li ha su altre labbra”.

  2. Evviva! sono riuscita a strapparti un commento!!! 😉 (il mio Super Io era intervenuto per farmi ricordare una versione più soft dell’evento!)
    Evviva al quadrato… sono a quota 199 visite! Forza: fatemi raggiungere quota 200! 😀

  3. Come disse l’ammiraglio facendo un discorso alle matricole quando Homer si arruolò in marina: “Sono un uomo di poche parole… ci sono domande?”
    (poi la scena prosegue:
    Homer: “Sì: la poppa è quella che penso io?”
    Ammiraglio: “Ahahaha: promuovete quell’uomo”)

  4. @Puccio:
    Tante e tali chicche non dipendono dal lavoro che fai, ma (purtroppo) dalla persona che sei, o che frequenti…

    @Frank
    Burns: E tu chi diavolo sei?
    Cervello di Homer: Niente panico, inventati una storia credibile!
    Homer: Salve, sono il sig. Burns.
    Cervello di Homer: D’oh!

E tu? Che ne pensi?

