Canzoni · Depeche Mode

Let’s Have a Black Celebration

Brindiamo alla fine di un altro giorno nero.

Io conto su di te per come continui ad andare avanti anche quando tutte le speranze sono sfumate. Lo capisci?

I tuoi occhi carichi di ottimismo sono la mia salvezza.

Voglio solo stringerti tra le mie braccia, dimenticando tutto quello che non sono riuscito a fare oggi.

Io conto su di te e sul tuo essere così fiduciosa, vorrei che alleviassi il mio dolore in questa notte.

Ho bisogno di essere confortato, voglio sentire le tue mani su di me, stanotte.

Prendimi tra le tue braccia e dimentica tutto quello che non ho potuto fare oggi.

Martin Lee Gore, Black Celebration – Traduzione (un po’ libera) di Cle

(Non so voi ma io lo trovo un testo commovente. Sto per piangere… adoro questa canzone, e sulla sua scia, Damnage People da Playing the Angel è un altro di quei testi strappalacrime).

One thought on “Let’s Have a Black Celebration

E tu? Che ne pensi?

