Caro Diario

A spasso con David Lloyd

Sottotitolo: Chi ha il pane non ha i denti!

Miei cari,
ieri sera sono andata all’aereoporto a prendere il sig. David Lloyd. In realtà ho semplicemente accompagnato il mio amore ed il suo caro amico Corrado, l’uomo dei fumetti nostrano, incaricati di andarlo a prelevare, però la sostanza non cambia: gli ho stretto la mano!
David Lloyd, per chi non lo sapesse (ed io fino alla settimana scorsa lo ignoravo), è il disegnatore di V, (V for Vendetta), creato dal genio (tranne quando si occupa di favole! leggi qui) di Alan Moore…

So che molti invidieranno il fatto che, dopo avergli stretto la mano, stasera è possibile che ci ceni anche insieme, in quel di Polignano… So bene che molti e più fedeli fan ci starebbero meglio al mio posto, visto che del mondo dei fumetti so appena il minimo indispensabile, anche se è da dire che il personaggio di V mi piace molto (e mi piaceva prima di essere diventata la girlfriend di un certo Nerd)… Sono perfettamente cosciente di ciò, ma come dice il citato proverbio, chi ha il pane… Io vorrei che a cena con me ci fosse un altro David, ma evidentemente qualcuno avrà ascoltato male le mie preghiere: devo scrivere una lettera più precisa a quel trippone di Babbo Natale!!!

PS:
Per chi facesse in tempo a leggere questo post e volesse incontrare il sig. Lloyd, l’appuntamento è dalle 16 in poi, presso la fumetteria Neverland in via Toma (guarda la mappa) di Bari!

E tu? Che ne pensi?

