Auguri · Caro Diario

E’ nato un adulto!

12 OTTOBRE

E’ il mio compleanno… Auguri a me!

E sono più vicina ai trenta che hai venti, ufficialmente! 26…

Si dice che si è “ragazzi” fino ai vent’anni e “giovani” fino ai 25… ho varcato la soglia della giovinezza per entrare definitivamente nell’età adulta! Wow!

Non mi sento “vecchia” come qualcuno gentilmente ha scritto facendomi gli auguri su Facebook! Né mi sento una ragazzina!
Mi sento, tutt’al più come qualcuno che ha da poco cambiato la sua “ambientazione”, come quando si cambia scuola: nuovi amici, nuovi prof., nuovi impegni… mi ci devo ancora adattare, però lo stipendio, grazie a Zeus, aiuta e non mi fa sentire una bambocciona!

Peccato per l’inquietante caratteristica che mi accomuna alla Bedelia di Venerdì 12 di Ortolani! 😉 Non me ne vorrà per la piccola modifica che ho operato su una sua vignetta!

PS:
a seguire uno dei dolci che ho preparato per il mio genetliaco! 😉

E tu? Che ne pensi?

