Caro Diario · Mea Culpa

Domani la matura… Che paura!

Domani per non so quante migliaia di studenti italiani c’è la maturità…

Tra le fila di questo esercito mio fratello.

Io mi sto perdendo questo momento perché sono lontana per motivi di studio e lavoro.

Vorrei stare con lui, vorrei vivere con lui questi giorni in cui di sicuro starà facendo finta di non essere preoccupato, ma credo che in fondo in fondo lo sia. Ed io sono qui e quasi me ne ero dimenticata.

In bocca al lupo fratellone mio. Tieni duro ancora una settimana e poi quest’incubo della scuola sarà finito! Ti voglio bene.

Spacca tutto!

E tu? Che ne pensi?

