Rabbia

Che p****na!

Sciatta, pessimo gusto nel vestirsi, anzi, abbigliamento totalmente fuori luogo per qualsiasi tipo di lavoro che non sia far ridere i polli, corredato da accessori che nemmeno le bambine zingare accetterebbero di indossare.

Falsa: piacere a tutti è ugualmente patologico quanto non piacere a nessuno. Cercare il consenso di tutti, fare l’amica per la pelle di gente che conosci da appena mezz’ora è il più vistoso sintomo di falsità.

Z0cc0la. Pubblicare quel tipo di foto su Facebook la dice lunga su quello che sembri: una poveretta in cerca di… Cosce al vento, pose ammiccanti, tette in vista e frasi sessualmente esplicite. Il fatto che tu le scriva in una lingua diversa dall’italiano non cela abbastanza il loro significato.

Ti ho capita dal primo momento che ti ho vista, ma ti ho dato una chanche, ho voluto provare a conoscerti meglio, e poi… dovevo farlo per rispetto di altri… Ma io raramente mi sbaglio. Non mi sei mai piaciuta, non mi piaci e dopo quello che hai fatto, brutta pu#ana, non mi potrai piacere mai. Credo che non riuscirò nemmeno a salutarti quando ti incontrerò. Sentiti fortunata se non ti guarderò con sommo disgusto quando mi sarai di fronte.

Avevi tra le mani una perla ma tu vuoi solo rotolarti nella merda, p0rca come sei. Ricoperte di fango tutte le pietre sembrano uguali, nessuna è preziosa, puzzano tutte. Ma ogni tanto piove, sai? E la pioggia lava via tutto: quel che era solo ricoperto di merda torna alla luce, ma la merda resta merda per tutta la sua schifosa vita. Se ne può fare solo una cosa: pestarla.

Ti disprezzo

5 thoughts on “Che p****na!

  1. Porca vacca!!! (puoi anche mettere una virgola tra le due parole e ‘inoltrarle’ alla tipa in questione’! ;-)) … Deve essersi comportata proprio male!!!😦 spero che nel frattempo il tuo amico ci sia passato sopra con un cingolato e l’abbia ‘spiaccicata’ per bene!!!🙂

  2. Ha ferito una persona che io stimo moltissimo e a cui voglio parecchio bene.
    La gelosia, Lauretta, non c’entra nulla, tanto più che all’epoca ero già fidanzata.
    ripeto, per me la persona tradita è come un fratello, se fosse stata una mia ipotetica cognata avrei scritto le medesime parole + l’avrei presa per capelli per davvero

  3. Ti capisco, ti capisco….
    Purtroppo, a volte, anche gli uomini oltre alle donne s’innamorano di persone sbagliate…
    Comunque se io fossi stata un uomo mi sarei tenuta ben lontana da “gente del genere…”

E tu? Che ne pensi?

