Niente di che

Vi sono mancata?

È un po’ che manco dalle pagine del mio blog… un po’ troppo!
Quasi perdo l’abitudine a raccontare quello che mi accade, invitarvi a leggere o a vedere un bel film, esternare i miei pensieri, esprimere la mia disapprovazione per l’attuale Governo e le istituzioni cattoliche.
Potrebbe quasi sembrare che non incontri più casi umani nella mia vita, che non mi sia accaduto nulla in questi quattro mesi degno di nota. Non è così! Innanzi tutto non è accaduto nulla di spiacevole, per fortuna, ma solo cose che hanno completamente assorbito la mia attenzione e le mie energie, tanto per fare un esempio la casa nuova in piena ristrutturazione e l’esame di avvocato. Ho addirittura cominciato seriamente una dieta, che prima di Natale aveva anche iniziato a dare i suoi bei frutti… ma… Dicembre e dieta non sono altro che un bell’ossimoro, non ci resta perciò che confidare nel retorico e si spera, non altrettanto efficace, “buon proposito per l’anno nuovo”.
Intanto diamo seguito al primo di questi buoni propositi: non far passare più 4 mesi tra un post e l’altro!
A presto!

PS: grazie cmq cari lettori di aver abbattuto la soglia delle 50.000 visite nonostante la mia latitanza!!!

4 thoughts on “Vi sono mancata?

  1. Ciao Clelia innanzi tutto tanti auguri per questo nuovo anno incominciato 12 giorni fà!!! Anno nuovo….propositi nuovi! Ad esempio la dieta!!!!!iniziata prima di natale e naufragata nel bel mezzo delle feste!!!!! Rimediare si può…..ivana.

  2. Ciao Ivana e tanti auguri anche a te!
    Non parliamo di dieta naufragata!!! Però ho già perso il primo chilo riprendendo la dieta della dietologa e raggruppando altre “poverette” nellam ia condizione per sostenerci e motivarci!
    Anzi se vuoi unirti alla nostra mailing list sei la benvenuta!!! 🙂

E tu? Che ne pensi?

