In giro per il Web · Politica · Rabbia

Quello che i Tg non dicono

Mi sono sempre chiesta se non ci fossero in giro blog su L’Aquila post-terremoto. Cercando su Google non mi apparivano… ho cercato sul motore di ricerca interno di WP e finalmente qualcosa affiora. Visto che i Tg non parlano chiaro almeno cerchiamo di sapere cosa accade da chi in quelle macerie ci vive.

….. voi fate girare  (MedioEvo) di Dario Sardella, da FaceBook , 30 giugno Ieri mi ha telefonato l’impiegata… di una società di recupero crediti, per conto di Sky. Mi dice che risulto morosa dal mese di settembre del 2009. Mi chiede come mai. Le dico che dal 4 aprile dello scorso anno ho lasciato la mia casa e non vi ho più fatto ritorno, causa terremoto. Il decoder sky giace schiacciato sotto il peso di una parete crollata. Ammutolisce. Quin … Read More

via Verso L’Aquila

E tu? Che ne pensi?

