Auguri

Tanti Auguri

A me!

=D

20 thoughts on “Tanti Auguri

  1. Tanti auguri a teee, tanti auguri a teeee, tanti auguri dolce Cle, tanti auguri a teeee!!!
    Evviva sono riuscita a passare a festeggiarti prima di uscire e affrontare la fossa dei leoni, oops l’ufficio.😉
    E stasera farò quel passaggio da Piacenza, sono riuscita a effettuare la triangolazione logistica che auspicavo😀
    Un abbraccio alla mia Sòcia con l’augurio di tanta salute, soddisfazioni, gioia e soprattutto felicità!
    E la torta…a me!😉

  2. @ Claudia
    Grazieee!!!
    eh… la torta (quella con la T maiuscola) mi sa che aspettiamo la settimana prossima… quest’anno va così!😀 Accontentiamoci della scacchiera per ora!😉

    @ Sonja
    Grazie di vero cuore! Troverò il modo di fartela arrivare la torta! promesso!😀

  3. Tanti auguri!!! Stavo sbirciando il tuo blog…sei troppppo forte (come la tua nonna!)…peccato averti scoperta adesso che ho poco tempo libero!

  4. @ Ale
    Grazie per gli auguri e per i complimenti!
    Il mio blog è qui, non scappa! quando hai dei minuti e vuoi passare a leggermi … è un piacere!

    @ AndrElly e Emmet
    Grazieeeeeee! *_*

    @ Petrof
    se lo vuoi sapere è una battuta già sentita al riguardo😀
    no era un modo, qualche compleanno fa, di indicare che la festeggiata ero io! ahahah e non hai visto le altre foto di quella serie… fuorissime!!!

  5. Moltissimi auguri ad una brillante persona (nonché coetanea collega)!

    Non posso dire di conoscerti, ma l’impressione ottima c’è tutta, vorrei avere il tempo di riaprire un piccolo blog onde poter interagire di più sulle pagine virtuali.

    (tra parentesi, mi sembra che tu faccia moltissime cose, studi, lavori, curi la tua casa, cucini, scrivi, …hai un sortilegio per espandere le 24h giornaliere o la formula per diventare superveloci? Nel caso condivideresti con me questi segreti?)

    Ciao e ancora buon compleanno&festeggiamenti!
    M.

    ps: appena mi trasferisco voglio assolutamente provare le tue ricette usando finalmente la cucina nuova che mi sta aspettando…peraltro uguale alla tua (eheheh…così potrai, se vorrai, darmi utilissime dritte sulle temperature effettive del forno!) 😉

    1. Sortilegi per espandere le ore no… veloce… un pochino!
      a dire il vero la casa ha pochi mobili e pochi abitanti quindi per ora è semplice, a patto che il mio amour passi lui l’aspirapolvere!!! eh eh eh eh ora con l’autunno poi.. io perdo capelli a ciuffi… e sono luuuuuuuuuuuunghi come avrai visto.
      E in questo periodo non sto lavorando ma solo studiando, anche dall’univeristà mi sono presa qualche mese sabbatico! In più non riesco a studiare per molte ore consecutive per cui nelle pause o scrivo, o leggo, o cucino, o faccio il bucato, o stiro (di solito mentre gurado X-Factor)… Qundi un po’ di misteri te li ho svelati!😉
      diciamo che ottimizzo il tempo!😉 Ma spero vivamente di trovare un lavoro quanto prima visto che la mia borsa di studio è agli sgoccioli!!!
      Informazione di servizio: il forno va che è una meravioglia, dal pan di spagna, alla pizza alla lasagna!😉

  6. Giornata da dimenticare (se non fosse che oggi era la tua festa e almeno di quello ho gioito), ci voleva pure mia figlia finita dritta al pronto soccorso per una brutta caduta sul tappeto a casa di una sua amica, giusto per mettere un pò di ansia a queste ore convulse.
    Domani tornerò a saltarellare con il consueto brio, stasera mi sento un ameba.
    Un abbraccissimo alla mia Sòcia, tvb!

  7. ma lo sai che quando ho letto il tuo stato su fb mi era venuto il dubbio che si fosse fatta male tua figlia?? mi sono collegata apposta per controllare tue eventuali news. spero nulla di particolarmente preoccupante. ti abbraccio

  8. Ciao Avv.!
    Anzi…Gentile Avvocato Clelia (non metto il tuo cognome x privacy)😉
    Mi ero dimenticata di mettere il tick sull’apposita casella, quindi non avevo letto la risposta!

    Riguardo alla casa…noi (me&amour) per ora ci stiamo solo nel weekend, da Dicembre il trasferimento ufficiale, la casa è piccolina x fortuna, ma sia io sia il mio amour siamo dotati di lunghe chiome (ebbene si, amo un “capellone”!)… già ora non faccio altro che spazzar via capelli…voglio l’aspirapolvere (che ancora non possiedo)…credo che rientrerà tra i regali di Natale! E non vedo l’ora di cucinare/pasticciare nella mia cucina!

    Anch’io dovrò imparare ad ottimizzare una volta trasferita, sarai il mio esempio!
    In bocca al lupo x il lavoro!!!! (cmq se mi capiterà qualcosa a Bari ti chiamo davvero sai!…ehm, suona come una minaccia ma non vuole esserlo!)

    1. Io Ho preso una della hoover… non é la folletto, ma il suo lavoro Lo fa!!!! Hihihi anzi lo fa fare Puccio!!!
      In assenza di aspirpolvere se non vuoi spender soldi con swiffer e simili puoi usare dei vecchi collant: ci avvolgimento la scopa e attirano e trattengono tutto!!!!
      Per il resto ti ringrazio di cuore per gli auguri e l’imbocca al lupo per la ricerca del lavoro! Speriamo bene🙂 male che vada terrò dei corsi di economia domestica ah ah ah

E tu? Che ne pensi?

