Niente di che

Manco da un mese…

E’ un mesetto che ho la testa vuota… ergo non partorisco granché a livello blog.

Sono in fase di attesa… attesa che mi chiamino a lavorare, attesa che quella benedetta replica della mia puntata venga caricata sul sito di La7 dopo la messa in onda estemporanea sabato scorso (non è che qualcuno l’ha registrata la puntata di Cuochi e fiamme di Sabato 15 gennaio, su La7D ore 10:00??!! Eh?! Caricatela su you tube, dato che sul sito è l’unica assente).

Insomma aspettare non è il mio forte mi snerva e sfianca. L’unica cosa che sono riuscita a fare è stato dedicarmi un po’ al mio blog “Spin Off” sul quale vi invito Ma che Bontà. Nessuna pretesa di diventare una foodblogger! Un semplice promemoria delle cose che pasticcio in cucina.

La mia casa sul Web resta questa ed oggi son passata ad aprire le finestre e a far arieggiare un po’ queste stanze.

Passerà anche questa bonaccia!

A presto!

hate mondays

Sourpuss: io odio il lunedì – Earl: beh! I lunedì non cambieranno, perciò forse dovresti cambiare tu! – Sourpuss: Questo poi è cominciato proprio male!

9 thoughts on “Manco da un mese…

  1. Uff, Wp non mi aveva dato l’aggiornamento del tuo nuovo post!
    Doppio sgrunt!
    Beh intanto che apri le finestre io posso dare una spolveratina e magari una riassettata ai divani. Inutile dire che sento la tua mancanza.
    Un abbraccio stritoloso!!!

  2. Tutto sommato non ci possiamo lamentare, grazie❤ . Bab si sta godendo qualche giorno fuori dall'ospedale (il peggio è passato :)), io sono uscita dal momento di depressione e ora mi è tornata la consueta grinta, speriamo duri. Smack!!!!

E tu? Che ne pensi?

