Caro Diario

La mia puntata… Finalmente!!!

Ve la siete persa?

Avete notato che sul sito di La7 non è stata caricata (hanno per errore caricato la puntata successiva alla mia due volte!!! che sfiga!)?

Siete impazienti di vedere e sentire le mie cavolate?!

Eccovi accontentati!!!

Andate sul mio canale YouTube, fresco fresco di apertura (chissà se non lo usi adesso per qualche video ricettina) e godetevi lo spettacolo!

Qualche fotogramma:

3

1

2

fiamm

 

non posso che chiudere con un: Ti amo, Fiammetta!!!

29 thoughts on “La mia puntata… Finalmente!!!

  1. appena torno a casa vado a curiosare!!!! 🙂
    non so come sono le tue ricette ma una cosa la posso dire con certezza basandomi sulle immagini che hai messo nel post: sei mooooooolto carina!!! 🙂

  2. Fai molto intelletual-chic! Quasi non ti riconoscevo…sei bellissima! (non che non lo fossi fino ad ora…:D) sei mooooooooooooooolto simpatica.
    Siiiiiiiiiii video ricetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀 Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    All people love Maria Clelia!!!!!!!! (o Ugo..a scelta! :DDD)

  3. siiiiiiiiiiiiiiii … sono riuscita a vedere tutti e tre i filmati!!!
    ma quanto sei brava!!!! quell’omelette con i gamberetti … mi ha fatto venire l’acquolina in bocca!! vado a preparare la cena … altrimenti svengo!! 🙂

  4. Cara Cle, sei bellissima, bravissima e molto simpatica … e gli occhiali ti donano assai! 🙂 Ah, dimenticavo, sei anche molto telegenica il che non è cosa di poco conto. Senza contare che sembri tranquillissima … ma come hai fatto? E poi credo tu ti sia divertita un sacco, vista anche la presenza del supersimpatico Riccardo Rossi.

    Peccato che abbia perso la puntata. Ho visto i filmati su You Tube ma ho il pc lento ed è una sofferenza guardare i video a scatti. 😦 Credi non ci sia proprio speranza che inseriscano la puntata registrata sul sito?

    Ancora complimenti e vai avanti così che sei forte. 😉

  5. Ciao Marisa! Grazie Tante!
    guarda in verità io sono una persona che davanti alle telecamere e obiettivi si imbarazza e molto, però sostanzialmente ero lì, a fare quello che mi piace fare, il clima era molto piacevole… mi sembrava di stare a cucinare a casa con i miei amici! tranne che nel momento dei giudizi mi sono sentita abbastanza a mio agio!
    Poi cmq considera che io quando sono tesa e agitata RIDO
    quindi diciamo che anche questo a giocato a mio favore! ahaahahaahah
    Riccardo Rossi è travolgente!!!

    Sul sito… bah
    siamo sotto il cielo!!!

  6. A proposito di occhiali: ma li avete visti i telephunken che aveva quella di oggi!
    va beh che va di moda il nerd… però!
    Bet tu che dici?
    domani ti agevolo la foto se non l’hai vista! ahaahahaahah

    e poi sti capelli sciolti quando si cucina
    io pure ho i capelli lunghissimi
    ma assolutamente non mi è passato per la testa di lasciarli sciolti, metti che capitava un capello a Fiammetta?!!!
    piuttosto una legnata nei denti! NOOOOOOOOOOO!!!!

  7. Wow.
    Finalmente sono riuscito a vederti.
    Oddio, giusto un primo assaggio perchè sono arrivato a casa tardissimo.
    Però a sufficienza per farti tanti complimenti.
    Bella e simpatica !
    E brava, anche a stare in tv !
    Io avrei tremato come un budino.
    Come te la cavi con i budini ?

  8. bravissima sei carinissima e bravissima:D mi hai fatto proprio divertire…è un’idea bellissima le video ricette e spero che ne vedremo al + presto qualcuno 😀
    cmq scusa la curiosità ma potresti farci vedere cosa c’è dentro al kit di cuochi e fiamme????sono troppo curiosa :D:D

  9. @ ClaudioGuiduccio! Grazie!! Spero tu riesca a vedere tutta la puntata.
    Con i budini…. ho una ricettuzza per una bavaresina alla yogurt con sughetto di fragole che è mooolto meglio! 😉

    @Occhidinocciola (bel nick e bell’immagine, a me dicono di averli al sole gli occhi nocciola)
    sarà mia premura aprire sotto i vostri occhi la valigetta (faccio un video?!!) …QUANDO MI ARRIVERA!!!!Le inviano tutte insieme dopo che finisono di trasmettere la trasmissione, a quanto ho capito!
    Un po’ mi è dispiaciuto non scendere dal treno già con il bottino, ma… sarete i primi a sapere se sono doppioni o accessori extralusso!!! Miauuuuuuuu

  10. Ti ho riguardata e riguardata ancora e sto facendo girare il link fra i miei Amici che quella sera non hanno avuto il mio stesso piacere e onore di vederti in tv.
    Ribadisco che sono orgogliosa di te, e aggiungo che il mitico Riccardo Rossi non mi ha fatto rimpiangere il mio Romanelli.
    Certo che la Fiammetta mangia, eh? 🙂
    Un abbraccissimo doppio e stretto!
    PS La mia amica Delia vuole sapere quando posterai qualche videoricetta. Mi associo alla richiesta. 🙂

  11. Io ancora non ho visto tutta la puntata..ma ne ho visti 3 filmati..comunque posso dire..che un giorno voglio invitarti nella mia cucina..a sfidare mia madre…ahahahahahahahhaha 😀 ci sarà da ridere!! ;))))

  12. Sono assolutamente d’accordo con Marta! 😀
    Il forte di mia madre sono i sughi.. (almeno secondo me!) 😀
    Tu come te la cavi?? (nei sughi intendo..:DD) ahahaahahah :DDDDD

  13. Beh diciamo che le cose in cui mi cimento di pù dopo i dolci e la pasticceria salata sono proprio i primi, e quindi anche i sughi, però più quelli “improvvisati” o da preparare mentre cuoce la pasta, con e senza pomodoro!!!
    Il piano invece sul quale zoppico sono i secondi!!! Ma anche per uan questione di preferena di tempi brevi di cottura nonché di lenta digestione da parte mia dei piatti troppo elaborati!!! 😉

E tu? Che ne pensi?

