In giro per il Web · Le Mie Ricette

Ma che Bontà…Le ricette di Cle

[Modalità Pubblicità Accesa]

In principio era solo Ecce Clelia… Siccome la Cle è tipa che ama cucinare aprì poco dopo essere approdata su WordPress un blog a parte di ricette…
Cle però aveva notato che il blog di ricette (peraltro spoglio e privo di qualsiasi foto) accalappiava un sacco di visite, quindi decise, per non avere dispersione di utenza, di migrare le ricette in Ecce Clelia, sistemandole però in coda a tutti i post (se notate negli archivi i post dell’anno 2007 sono solo ricette).

Poi arrivarono le sottoscrizioni al blog… tante sottoscrizioni (e vi ringrazio!). Cle allora, non ritenendo opportuno infestare la posta dei suoi cari lettori con ricette di cui forse non importa nulla, ha deciso con il nuovo anno di riaprire il suo “angolo cottura” nel web.
La cittadinanza è invitata! Accorrete numerosi, anche perché questo blog ormai naviga oltre le 150.000 visite (grazie grazie grazie a tutti voi!!!), uno “sviamento” di clientela non sarà dannoso!

testata
clicca sull’immagine per accedere!

Nella pagina Cle in Cucina trovi l’elenco ricette “globale” (presenti qui e sul nuovo blog).

Buona navigazione, Buon appetito e… passaparola! Occhiolino

[Modalità Pubblicità Spenta]

12 thoughts on “Ma che Bontà…Le ricette di Cle

  1. Visitato il tuo blog … complimenti! Comunque avevo già sbirciato tra le tue ricette qui ed essendo io particolarmente golosa (anche se effettivamente la bilancia mi suggerisce di non esserlo😦 )sono particolarmente attratta dai dolci. Proverò qualche ricetta – correzione compiti permettendo – e ti farò sapere.

    Buona domenica e buon S. Valentino per domani.🙂

  2. Grazie Marisa e buon san valentino anche a te!
    In verità anche io sono eternamente in conflitto con l’ago della bilancia e in linea di massima non mi piacciono molto i dolci iperfarciti di creme e sopratutto detesto la panna!
    Prediligo i dolci adatti alla colazione, che fanno bene anche in dieta, anzi, aiutano ad andare avanti con maggiore entusiasmo nella lotta ai chili di troppo!😉

E tu? Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...