Caro Diario · In giro per il Web

Moglie, madre, manager…

Stamattina mi sono alzata alle 6:45, ho riordinato il caos che avevo (io, non il mio amour!) accumulato negli ultimi 4 giorni in cucina, nel guardaroba e in salotto. Alle 7:45 ho preparato i miei launch-boxes, uno per il pranzo e uno per la cena; stirato la camicia e il maglioncino che mi sarebbero servite per oggi; quindi alle ore 8:10 mi sono lavata, pettinata (per fortuna non anche truccata), vestita e sono uscita di casa con 5 minuti di anticipo alle 8:25 alla volta della stazione.
In ufficio ho completato due ricerche alquanto articolate (e di grossa soddisfazione) ora sto scrivendo sul mio blog, un po’ trascurato in queste ultime settimane, e nel pomeriggio redigerò un paio di atti fino alle 8.
Stasera, alle 8:30 quando tornerò a casa mi aspettano dei panni da stirare davanti ad un film in lingua per migliorare il mio inglese e forse una videoricetta da montare (ma magari questa la rinvio!)!

Non nascondo che oggi mi sento un po’ come la Finocchiaro “Donna dell’anno” in questo video. Enjoy!

23 thoughts on “Moglie, madre, manager…

  1. Hi CLE, if you have the chance watch “THE KING’S SPEECH” in English, absolutely a MUST, clear beautiful English, almost perfect.
    Bellissimo il video, mi ha portata indietro di anni……non sniffavo, ma la mia giornata molto simile…Le donne-….le donne!
    If you would like to send me your email I can from time to time send you something in English.
    To improve your English buy Speak Up. It is interesting and also has a CD to listen to.

  2. Hi 3!
    you are always so nice!!!
    I watched The king’s speech but in italian, and I’m going to buy the Dvd!
    I watched The Queen in english … that was very usefull form my exercises!!!😉
    I also bought a audiobook and read/listen it every night before falling asleep!!!

    You can find my email address on the top of the sidebar!😉

  3. e considerati fortunata da non avere a carico altri due maschi – figli, nella fattispecie – che amabilmente passano il loro tempo a riempire il cesto della biancheria sporca appena svuotato ogni santo giorno! e che ogni giorno ti ricordano in un allegro refrain: che si mangia oggi? oppure: che c’è per merenda? o, variante: per cena? ‘nsomma ‘no stress!😦

  4. @ LadyPaola
    anche io mi aiuto… con il magnesio! ahahaahah

    @ mizaar
    spero per allora di aver migliorato il mio essere disordinata. AIUT!!

    @ Scrutatrice:
    peccato che sono anche troppo stanca per un primo tempo! uff! finito tardissimo oggi!

    @ Marta
    dall’organizzazione non si prescinde! Absolutely!

  5. Grazie a te gAs🙂
    ieri ho combattuto con la nuova cam e la scheda video del mio pc inadeguata
    Spero oggi di venirne a capo, ma penso sia un’attività che possa rientrare a pieno titolo nella categoria “riposo”.😀

  6. Cle….era un pò che non passavo a trovarti!!!
    beh che dirti…….. benvenuta tra le lavoratrici che cercano di arrabattarsi in 1000 modi tra casa e lavoro!!!! un bacio!

  7. A parte i doverosi complimenti per i lunch boxes devo dire che sì, siamo donne, oltre le gambe c’è (evidentemente) di più.
    Un abbraccio grande, è un po’ che non ti vengo a trovare ma mi ha fatto piacere ri-trovarti felice, tonica ed in carriera. ^_^

  8. Carissima, che piacere rileggerti!
    Ho visto anche che sei tornata a postare (ma ancora non ho avuto tempo di leggerti con calma!)
    Grazie di essere passata, sono un po’ latitante anche io… un po’ mi sto dedicando al blog di ricette e videoricette, un po’ non riesco bene a raccogliere i pensieri per metterli in un post… Ho solo frammenti di bozze in testa… Ma torno!!!😀
    Bacioni!

  9. @ Cle: vai tranquilla, io sono quanto mai discontinua sul blog da un po’ di tempo. Sono oberata di lavoro (a tempo determinato *sigh*). Sono ansiosa di vedere le tue video ricette, allora! In bocca al lupo per il tuo progettone! ^_^ ciau!

  10. Posso usare questo post come cartolina per lasciarti i miei auguri di Pasqua?
    …in realtà è solo una scusa per tornare qui e offrirti un po’ di cioccolato delle uova da mangiare insieme… vuoi? : )

  11. Con un leggero ritardo, ma grazie!
    Dato che fino a domenica prossima è Pasqua
    auguri anche a te!

    Si lo voglio, anche perché per me quest’anno niente uova…
    i miei fianchi ringraziano!!!

E tu? Che ne pensi?

