The Best of Cle

The best Of…Cle

In questi tre anni di blogging ne ho accumulata di roba carina tra i miei scritti. Post a cui sono affezionata, post che mi piace rileggere, post che addirittura ho dimenticato o mi vergogno d’aver scritto!
Ed ora che un nutrito gruppo di lettori ha deciso di seguirmi in maniera costante mi sembra carino ravanare un po’ nei vecchi scritti, potare qualche ramo secco e pubblicare una sorta di Greates Hits. Vorrei riproporvi la lettura di alcuni post, se vi va, quelli più divertenti o a me più cari. A me piace molto, quando comincio a seguire un blog, andare a sbirciare come e cosa l’autore aveva scritto agli esordi, ma non sempre si ha tempo poi di rimettersi in pari!
Ebbene vi allegerisco il lavoro, nel caso vogliate intraprenderlo, proponendovi la ma selezione, il mio Director’s Cut! In attesa che la bonaccia nella mia vena scrittoria passi!
Ecco qua uno dei primissimi post (all’epoca ero ancora su LiveSpace), il primo di una lunga e fortunata serie di Casi Umani. Buona lettura!

Piselli letali! Avevo un cagnolino, poi diventato un cagnolone, Dick. Me lo ricordo ancora il giorno in cui ce lo hanno portato: una piccola palla di pelo marroncina, tenero tenero tenero… e affamato. Quel giorno (piena estate) il piatto del giorno offriva brodino vegetale… fummo tutti contenti di cedere la nostra porzione al nuovo membro della ciurma! Lui spazzolò tutto, anche le patate bollite! Era tenerissimo il mio Dick… per una incomprensione tra i mi … Read More

via Ecce Clelia

7 thoughts on “The best Of…Cle

  1. hihihihihih!
    @Guido: ma infatti dalle blogstats mi sono accorta che certe perle avevano troppe poche visite!😉

    @Libera Io sono nata per bloggare! Pensa che quando non esistevano i blog facevo girare il mio diario tra gli amici e ci commentavamo a vicenda, uno spasso… iniziò tutto così!

  2. Claudio queste sono delle domande intime!😛
    ahahahahhahaha
    A me google invece porta un sacco di roba, Ecce Clelia ha da sempre una media di 200/250 visite al giorno, con punte di 700.
    Ma che Bontà, invece, appena nato viaggia già sulle 900 al giorno con picchi di 1600 (1890 la scorsa settimana).
    Ogni tanto devi piazzare qualche post “utile” che interessa un buon numero di naviganti ma che non è inflazionato, le recensioni dei libri (o dei mobili ikea!!!) ad esempio aiutano parecchio!😉
    In effetti restare fuori dai motori di ricerca penalizza sotto questo punto di vista.
    Un giorno pubblicherà la lista delle chiavi di ricerca assurde che mi ritrovo!!!

E tu? Che ne pensi?

