Caro Diario

200.000 visite al quadrato!? :O

Ho fatto due conti…

Ecce Clelia è a quota 192.000 visite. Con una media di 170/200 visite al giorno (un po’ calata rispetto a qualche mese fa, ma è anche vero che posto con meno frequenza). Per ottobre, appena un anno dopo aver celebrato le 100.ooo visite, dovremmo abbattere anche quest’altro muro. Ma chissà se alle 200.000 non arriverà per primo Ma che Bontà? Nato a dicembre 2010 e già a quota 157.000 con una media giornaliera intorno alle 900/1000 visite?!

Sono aperte le scommesse, signore e signori! Potrebbero abbatterlo insieme quel muretto, lo stesso giorno. :O

Solo che la vedo difficile festeggiare di nuovo con delle nuove testate disegnate ad hoc, il mio disegnatore di fiducia, Andrea Gadaldi, credo sia impegnato… In più non ho la più pallida idea di cosa vorrei e a questo layout sono arrivata dopo tanta fatica e studio. Se ci sono volontari si facciano avanti, orsù! Ah e se conoscete qualche sviluppatore di app ancora meglio!!!

*Non ho idea di che cosa stiamo cercando!

15 thoughts on “200.000 visite al quadrato!? :O

  1. E’ importante ciò che scrivi e non come lo infiocchetti!!! Credo quindi che il premio migliore sia già l’essere seguito con interesse dai viandanti del web più che fargli la conta. Buon fresco!!!!

  2. Noto una vena polemica…
    I primi ad essere stati ringraziati traguardo dopo traguardo sono proprio i cari lettori, affezionati e anche solo di passaggio.
    Non uso infiocchettare nulla di solito.
    Leggo e visito parecchi blog al giorno e molti purtroppo finisco con il non seguirli più a causa della scarsa leggibbilità e della confusione che si crea tra adsense, sidebar e colori poco ragionati.
    Rendere il layout il più fruibile e chiaro possibile per i lettori non è un “infiocchettare” (se è questo quello che intendevi) ma rendere il “prodotto” maggiormente fruibile e che stanchi il meno possibile gli occhi di chi legge.
    In ogni caso buon fresco anche a te!

  3. CARISSIMA, leggo sempre molto volentieri i tuoi blog anche se non sempre commento. Poi che male c’e ad “infiocchettare”, che non è poi vero!
    Rendere gradevole per noi lettori una pagina presentata con gusto, simpatia, intelligenza è una presentazione della tua persona, di buon gusto, simpatica, intelligente
    . Domani parto, via da questo caldo che non sopporto più,
    I am off to the UK for 13 days…
    Ciao Clelia, una afffezionata lettrice di oltre manica…kiss, besos, baci.

  4. Vai così, Cle!!! Rinnovarsi e’ sempre positivo, indice di una personalità creativa, pronta a mettersi in discussione, che non ha paura dei cambiamenti!!!🙂

  5. Secondo me ci arrivi prima di ottobre. In ogni caso, preparo lo spumante … se ci arrivi ai primi di ottobre, festeggiamo anche il mio compleanno.🙂

    Brava, brava, brava! Uno per blog.😉

E tu? Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...