The Best of Cle

La Cle che abbaia e morde!

Continua la mia rassegna “greatest hits”.
Avete riletto la Cle divertente, la Cle affettuosa, ma una delle categorie che mi ha dato maggiore soddisfazione da quando ho aperto questo Blog (oltre a Casi Umani) è quella in cui sfogo di tanto in tanto la mia Rabbia, spesso con effetti terapeutici e catartici!
In questo caso ero totalmente infuriata con l’infida ex di un mio amico fraterno, macchiatasi del crimine più meschino, il tradimento. Sconsigliata la lettura agli animi gentili ed impressionabili!

Sciatta, pessimo gusto nel vestirsi, anzi, abbigliamento totalmente fuori luogo per qualsiasi tipo di lavoro che non sia far ridere i polli, corredato da accessori che nemmeno le bambine zingare accetterebbero di indossare. Falsa: piacere a tutti è ugualmente patologico quanto non piacere a nessuno. Cercare il consenso di tutti, fare l’amica per la pelle di gente che conosci da appena mezz’ora è il più vistoso sintomo di falsità. Z0cc0la. Pubblic … Read More

via Ecce Clelia

8 thoughts on “La Cle che abbaia e morde!

  1. Cle, sei forte, mi piaci un sacco perchè un complimento fatto da te è verità, però anche una critica loè..quindi davvero, con te, bisogna stare “all’occhio”😉
    Buon pomeriggio…

  2. @Socia: Tu mi insegni! ;D

    @Libera: grazie mille delle tue parole, per me la franchezza è una importante virtù anche se a volte porta rogne!!!

    @Andrelly: il momento è sempre catartico!!!!

E tu? Che ne pensi?

