Caro Diario

:D

Sono un po’ presa in questi giorni.

In più è una settimana che dormo niente… Fortuna che cucino qualcosa, anche su commissione, altrimenti sarei solo letto-studio, studio-letto (insonne).

Però voi… voi cari amici, lettori, passanti…, voi siete sempre qui a tenermi compagnia!

200.000 visite!

Grazie di Cuore!

Il prossimo traguardo è incontrare per strada qualcuno che mi dica “Clelia? Sai leggo un blog di una che si chiama Clelia” e poter rispondere SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Un abbraccio a tutti, anche a quelli che qui oggi non ci volevano capitare e a prestissimo!

Maria Clelia!

21 thoughts on “:D

  1. Possibile una nota di tristezza/stanchezza? Ti auguro una giornata serena, che il sonno ti arrivi dolce dolce la prossima notte.Un rimedio naturale per invitare il sonno è un cuscinetto di lavanda sul guanciale, poi ripetere un mantra per scacciare quei pensieri che ti tengono sveglia.
    Un abbracco..

  2. Grazie grazie a tutti!!!!

    @ Lilla: tra meno di una settimana ci arriva anche Ma che Bontà, e lì si magna di sicuro!!! ahahahahahahahhahaha

    @Rita: in effetti un po’ si. Il lavoro va bene anche se stanca parecchio e dindini ancora pochi!!! Però la scorsa settimana è venuta a mancare una mia amica, un infarto a 42 anni, insomma, proprio una brutta e scioccante notizia. E poi cose da sistemare dentro e fuori… Più che triste ho le batterie un po’ scarichine, anche perché le ferie sono state meno ricostituenti di quello che avrebbero dovuto!!!

    Un abbraccio forte e grazie di cuore, per tutto a tutti!

  3. @ Marta: grazie!!! Sarei al settimo cielo se dovesse accadere, davvero!!!

    @Lauretta: presto sull’altro Blog che ci arriva a 200.000 anche lui in meno di una settimana!!!

    @Scrutatrice: La foto del profilo non è recentissima, non ho più la permanente ed ho direi 5 anni di più! Però non riesco ancora a cambiarla perché è la posa che ho sempre davanti al computer, 9 volte su 10 che guardo quella foto sullo schermo e non sto scrivendo, mi ritrovo nella stessa posizione!!! é troppo azzeccata come mio avatar!!! ;D

  4. Congratulazioni per il 200.000esimo!
    Anche se la vita ti sta sopraffacendo puoi essere orgogliosa. Anche io adesso sto solo dormendo e lavorando, ho provato anche con la Pappa Reale, non ha l’effetto sperato però! ^_^°
    Ancora complimentissimi e tieni duro, vedrai che passerà il periodaccio!

  5. Questa foto comunque va benissimo lo stesso.. come ha già detto Scrutatrice di Universi è una posa molto meditativa…e ti si addice parecchio🙂 (da notare che addice il pc me lo sottolinea in rosso… e anche pc se è per questo :D)

E tu? Che ne pensi?

