Auguri · Caro Diario

Sulla soglia…

…dei trenta!

Eccomi qui a chiudere un altro bilancio personale.

Che dire se non “Cavoli!”.

Un anno fa a quest’ora ero in semifibrillazione per l’esame di avvocato, superato una settimana dopo, nonché stupita di un particolare ritorno. Il mese successivo in novembre ho avuto il mio unico colloquio di lavoro da professionista inizialmente senza apparente esito positivo. A dicembre ero a spadellare in TV al fianco di Simone Rugiati e nel treno per Roma la serendipity ci ha messo lo zampino procurandomi un secondo colloquio con il mio attuale capo!

Seguirono due mesi di totale depressione nei panni della giovane ufficialmente disoccupata per poi a marzo intraprendere una nuova avventura che mi tiene lontana da casa 12h al giorno, 5 giorni su 7.

Nel corso di quest’anno ho aperto un secondo blog per dare maggiore spazio ad una delle mie più grandi passioni, la cucina, che ha già ampiamente superato le 200.000 visite regalandomi grandissime soddisfazioni.

Cresco anche sul piano professionale per quanto lo stipendio all’inizio di ogni giovane avvocato che deve fare la gavetta non può nemmeno definirsi tale. Stringo la cinghia, pago il mutuo (grazie anche ai miei genitori), guadagno la stima delle persone con cui lavoro e sogno di avere un figlio.

Sono qui sulla soglia dei trent’anni con tante cose che vorrei realizzare ancora e con la consapevolezza, anche, che posso ritenermi fiera di me.

Tanti auguri a Cle.

cle

PS:

Una fetta di torta virtuale per tutti voi!

P1010182

20 thoughts on “Sulla soglia…

  1. Auguri, mia adorata Socia!!!! Ma così tanti che non riuscirai ad ospitarli tutti, e per ogni augurio che ti mando, un tuo desiderio in questo nuovo anno si avvererà.
    Ti voglio un sacchissimo di bene!!!! :*

  2. Avete deciso che mi dovete far commuovere, via!
    Grazie infinite di tutte le vostre belle parole, grazie!

    Eli… con tutti questi revival chissà se nn disseppelliranno anche il magnidico Taco, quello purtroppo a casa non riesco a farlo! ahahahahahaahha

    Si vale, fatta io tutta io!!!!

    MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

  3. Hey Cle, auguri in super ritardo!!!
    Comunque devo dire che sei super gnocca nella foto… non tanto quanto la torta (sai il cioccolato per me vince su tutto) ma devo dire che questo anno in più non porta a nulla di brutto, anzi! In bocca al lupo per tutto, un abbraccio grande!!!

  4. @Mseelise
    Grazie mile cara! Passo presto dal forum, anche perché ho bisogno di una sera tirata di orecchie! che scema!!!

    @Melannurca
    Allora molti auguri anche a te!!! ^^ e grazie!

    @Andrelly
    e si, dopo cento foto una in cui sembro gnocca sono riuscita a farla uscire fuori! ahaahahahaahahahaha! Cmq come darti torto, sette strati di cioccolato tirano più di un piatto di gnocchi!😄
    Grazie di cuore

  5. Hi arosmannen and welcome in my blog!
    This was my birthday blogpost so I just made a briefing of last year and offer all of you just a virtual piece of cake (made in my kitchen!).
    I’m very glad you liked it.
    Thank you for your comment.
    Bye!

  6. Ciao Sandra e grazie mille!
    mi fa piacere che i miei blog ti siano piaciuti, io il tuo lo leggiucchio spesso anche se il tempo per lasciare una traccia spesso manca!
    In questo periodo sto caldeggiando un altro sogno… cambiare del tutto vita e avviare un catering! :O Dare da mangiare alle persone, la cosa che mi piace di più!!! hahah
    Un abbraccio, anche alla tua Cle, e a presto!

E tu? Che ne pensi?

