The Best of Cle

Di appuntamenti imbarazzanti e di odori inebrianti!

Riprendiamo il filone del Greatest Hits, il che significa che continua il mio periodo di depressione scrittoria, con mio sommo rammarico! Non posso pensare di aver già dato tutto il meglio di me nel raccontare, credo piuttosto il mio attuale problema sia il passare 13h in studio e avere poco tempo non solo per leggere, interessarmi ad altro, etc… ma soprattutto mi manca l’occasione per imbattermi in chissà quali eventi degni di nota nel tragitto casa-stazione-ufficio e ritorno.

Come ci siamo ridotti!!! In più un secondo blog attivo che richiede sperimentazione continua risucchia buona parte del tempo libero residuo.

Ma al di là delle circostanze dette sopra, avendo una relazione stabile (per lo meno sino a scadenza dell’attuale contratto di fidanzamento) non ho occasione (direi per fortuna!) di imbattermi in appuntamenti strampalati come quello che vi racconto qui, il cui titolo è tutto un programma! E voi? quale è stato il vostro peggiore appuntamento??!!

Eau de Fromage!!!

Dato il largo successo avuto dal post sulle mie sfortunate vicissitudini in qualità di studentessa fuori sede che abita in condivisione (leggi qui), penso un paio di bei post li meritino anche alcuni dei tipi da spiaggia con cui mi è capitato di uscire (per periodi piuttosto brevi: la maggior parte non ha nemmeno passato il “vaglio” della prima sera). Anzi ad essere sincera la rubrica “Casi Umani” l’ho inizialmente aperta proprio pensando a questi tipi qui! … Read More

via Ecce Clelia

13 thoughts on “Di appuntamenti imbarazzanti e di odori inebrianti!

  1. Dai Cle, non ti abbattere… anche io sono al lavoro quasi 12 ore al giorno e ne risento (sia io che Andre che la mia vita in generale). Ti capisco cara, ti capisco.
    Posso dirti, per rispondere alla domanda sugli appuntamenti che il mio peggiore è stato verso i 14 anni… con un coetaneo.
    Alla fine del pomeriggio lui mi bacia (non alla francese ma vabbè, siamo ancora piccoli), mi tiene stretta e preme la sua bocca contro la mia, alla fine si stacca lentamente mentre entrambi riapriamo gli occhi ed esclama stupito “eeeeeh! Ma hai i baffi”.
    Ovviamente non l’ho più richiamato.

  2. ahhhahahaha…spassosissimo..un bacio al gorgonzola serebbe stata un’esperienza notevole…per la serie…incontri ravvicinati del terzo tipo!!!!

  3. @Emanuela
    è un’esperienza che non augurerei nemmeno ad un lombardo di gorgonzola!!!

    @Andrelly
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    questi sono traumi veri!
    NOOOOOOOOOOOOOOOO
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    mi metto perfettamente nei tuoi panni scimmietta come ero (e come sono tutt’ora sigh!!)

  4. Cle, sei troppo forte, credo che prima o poi ruberò la tua formula: un blog d ricette ed un blog di “storie intorno” così i “timidi” non saranno in imbarazzo mentre gli “audaci si butteranno in tutte e due le avventure…io ho un nasino sopraffino ed ho anche una grande cacità polmonare (apnee)😉

  5. Ciao Libera,grazie mille!
    In relatà questa “formula” è stata quasi una necessità, nel senso che io ho cominciato con il blog personale e non con un blog di cucina. “Infestare” la posta di chi alla cucina non era interessato con updates di ricette non mi sembrava opportuno ed avrei rischiato la perdita per strada di qualche lettore!!!
    Inoltre mi sarebbe dispiaciuto tantissimo rivoluzionare questo blog per dargli un altro “target”, anzi un target specifico!… mi piace che sia variopinto e “multitasking”😀

    PS
    io ho un passato da asmatica, trattenere il fiato non mi è mai piaciuto, se non per nuotare!!! aaahahaha

  6. @ Lilla
    come si dice… La mamma dei cretini è sempre incinta, no??!!

    @Herbs:
    fortuna che esistono i casi umani, se no questo blog nn potrebbe giovarsi di una delle più promettenti rubriche!!!

    ahahaahahahahahahahahahahahah

E tu? Che ne pensi?

