Auguri · The Best of Cle

Buon Natale!

Mi porto avanti con gli auguri! Questa settimana tra finire di impacchettare i biscottini, pensare al pranzo di Natale (ho invitato genitori e suoceri, speriamo bene!!!) e naturalmente il lavoro non-stop non avrò molto tempo!

Vi stringo tutti in un forte abbraccio e vi lascio il post che ho scritto l’anno scorso: non potrei scrivere nulla di diverso nè nulla di più!

Passate tutti un Buon Natale in famiglia, al diavolo la crisi, al diavolo le cose futili e lo shopping compulsivo, godetevi i vostri cari!

 Tanti Auguri dalla vostra Cle! 

Il Natale quando arriva, arriva…

Il Natale lo vedo un po’ come una grossa lente di ingrandimento, un amplificatore, un microscopio, uno zoom sulla nostra vita, i desideri, i cattivi ricordi e quelli che si vorrebbero ancora costruire. Un enorme riflettore posto su quello che abbiamo e che abbiamo perso.

Ed è così per tutti, anche per chi al Natale non bada, non crede, per quelli che non fanno né albero né presepe, per quelli che non hanno soldi da spendere in regali e pensierini. Arriva e arriva anche per chi vorrebbe ignorarlo, perché…
(leggi il seguito)

12 thoughts on “Buon Natale!

  1. Tanti cari auguri anche a te, Cle.🙂

    P.S. ma quella dei biscottini impacchettati è una moda? Una mia collega ieri mi ha detto di essersi alzata alle cinque di mattina per impacchettare i biscotti preparati per le amiche della figlia! Meno male che ho due maschi e sono grandi …

  2. grazie a tutti e di nuovo auguri!
    spero di liberarmi prestissimo per passare da ognuno!
    Vi leggo tutti ma non riesco a commentare come vorrei!!!!
    E presto farò il mio seven links anche per ringraziare quelli di voi che mi hanno citato nel loro “recap”.
    Un abbraccio e ci sentiamo super presto!!!!

  3. ciao libera e grazie per il video mooolto carino!
    scusa per il termine poco chiaro, omrai abituata in studio ad abbreviare tutto… mi sto deforomando… per recap intendeco riassunto attraverso il seven links project a cui non ho ancora ottemperato nonostante i graditi inviti… magari ci penso oggi nelle ore morte che alla chiusura dell’anno ci sta alla grande!!!!
    Tanti baci!

E tu? Che ne pensi?

