The Best of Cle

Chiusura di bilancio in 7 links!!!

In un certo qual modo con la categoria “The Best of Cle” (ed in tempi non sospetti!) avevo dato il via a qualcosa di molto simile al Seven Links Project,  che ormai, come una moderna catenadisantantonio (tutto attaccato!), spopola tra i blog!

Colgo con molto piacere l’invito della cara Lilla e ne approfitto per fare una specie di bilancio di questi quasi 4 anni di attività, e mi perdonerete se inserirò post già proposti (o magari mi ringrazierete, così avete meno roba da leggere!!!!).

Le regole sono molto semplici, indicare 7 post che rispondono ai requisiti sotto e indicare 7 poveri disgraziati blogger che dovranno fare altrettanto! No! non vi chiederò di controllare che non abbiano già aderito, ma sarebbe carino che questo fosse un modo per far “incrociare” tra loro persone che seguiamo e che non si seguono ancora! Occhiolino

Bene allora, pronti VIA! Anzi no, prima Mille Auguri di un felice 2012, esprimete taaaanti desideri ben dettagliati, mi raccomando! perché ii desideri hanno la cattiva abitudine di realizzarsi, ma spesso le “clausole lasciate in bianco” ci fanno dire “ma non lo volevo così!!!”. Esempio, se desiderate trovare lavoro, desiderate anche che sia almeno dignitosamente retribuito… chi ha orecchie per intendere…

Basta chiacchiere, veniamo ai Links (statistiche alla mano)!

  1. Il post il cui successo mi ha sorpreso:  e partiamo subito con le domande difficili eh?! Cmq direi che non mi aspettavo così grande feedback sul post dedicato al Forno alogeno!
  2. Il post più bello: Credo Il porto sicuro. E sappiate che era tra i prossimi a dover finire nel greatest hits.
  3. Il post più popolare: Senza dubbio, statistiche alla mano Sex & City: Frasi celebri.
  4. Il post che non ha avuto il successo che meritava: Secondo me anche questa è mafia, collegato ad un altro post di cui, se volete conoscere l’antefatto, posso darvi la PWD, basta chiedere! Occhiolino Quando sono arrabbiata do il meglio di me, credo lo sappiate, e quelle sole 19 visite non sono la giusta ricompensa per la bile che avevo dentro!
  5. Il post più controverso: Bah SICURAMENTE Inkheart! Cioè, roba da matti, leggetevi il post ed i commenti, spero quell’allucinato non torni più!!!!
  6. Il post più utile: Credo Una cucina Ikea- Parliamone! e presto darò alla luce quello sul Soggiorno Ikea, appena finisco di montare l’ultima arrivata, va!!!! (potrebbero volerci mesi!!!)
  7. Il post di cui vado più fiera: Questa ve la devo proprio dire voglio dire: so’ soddisfazioni!!! (naturalmente scherzo… non ne ho idea… magari potrebbe essere questo Epifania, perché è stato davvero come togliermi un chiummo (l’ennesimo) dallo stomaco!

E ora tocca  a voi😈

(per quelli che non sono stati citati sappiate che ho un altro blog che aspetta di essere sevenlinkato!!!! bhuahahaahahahahah😈 )

13 thoughts on “Chiusura di bilancio in 7 links!!!

  1. Pingback: catene « metro
  2. Ciao Cle e buon 2012!🙂
    Io uhm… no… nei miei post non saprei proprio cosa scegliere… non sono un buon giudice. Anzi mi sono ripromesso di scrivere di meno.

  3. Tesora, ultimamente sono più lenta di un diesel, ma ci sono. Il prossimo post sarà l’occasione per raccogliere il tuo invito e dare il peggio del peggio di me.:mrgreen:
    Come stai e come va? Un abbraccio a stritolo!!!

E tu? Che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...