Caro Diario

Crush

Sto per scrivere una cosa di cui credo mi vergognerò, ma tant’è.

Mi sono presa una cotta!

Per un attore.

Ora… Credo di poter contare sulle dita di una mano (monca) le volte nella mia vita in cui mi sono presa una cotta. Solo una in particolare è durata per un tempo eccessivamente lungo (ma solo perché rivolta ad una persona “reale”, cioè che conoscevo, e che giocava a buttar ciuffetti di paglia sul fuoco ad intervalli regolari).

Oltretutto sono il tipo che quando aveva l’età “giusta” per le cotte non riusciva nemmeno bene a “identificare” il proprio stato, figuriamoci come possa sentirmi a mio agio oggi alle prese con ‘sta cosa. Pensate che una volta ho scambiato per gastrite quelle che in realtà erano comunissime farfalle allo stomaco dovute alla lontananza della persona ambita… Peccato che non me ne rendessi nemmeno conto di ambire a qualcuno. Proprio la maga dei sentimenti!

Non saprei nemmeno bene dire di chi mi sia infatuata l’ultima volta. O meglio la penultima, visto che l’ultima cotta l’ho presa nel 2012.

Eccomi qua: poco prima dello scoccare dei trent’anni mi ritrovo a gestire nuovamente l’irrazionalità del “mi piace anche se so che non posso raggiungerlo” e del trovarmi a pensare dire che se mai dovesse invitarmi a cena ci andrei senza troppi scrupoli, con buona pace del mio Amour.

Eh si! Penso che metterò questa “nuova” esperienza nel mio curriculum!

Chi è?

I più attenti avranno colto qualche indizio già da tempo (su Facebook). Ma la questione merita un approfondimento.

Stay tuned!

 

21 thoughts on “Crush

  1. Raramente ho provato simpatia per Hulk… da qualche giorno ogni volta che lo vedo sorrido😀 E comunque il tipo in questione è già stato avvisato che io ed un certo Padre di Tutto lo rinchiuderemo presto nella stanza senza porte😀

    1. Identica cosa! Anche per me in questo momento è il centro del mondo! Ahah quando guardo le sue foto sbavo in pratica ahah😉

  2. mmmmmmmm
    non è il mio tipo! (meglio no? così se mai dovesse presentarsi alla mia porta potrò dirgli in tutta tranquillità: No grazie, c’era prima la mia amica!!!”
    ahahahahahahahhaha

  3. Tom hiddleston???? (ho sbirciato su fb e mi sembra che il tuo Puccio sia propenso ad una tortura cinese nei confronti di questo tipo!!) … Sicura di essere cotta??? Non li conosco ma (se è lui) dalle foto che ci sono su google … Non è il mio tipo (a parte che potrei essere sua madre!!!)🙂

  4. Ciao donne,
    E si, colpito e affondato, è tom hiddleston.
    A dire il vero non era nemmeno il mio di tipo, ma poi fu Loki, e poi l’overdose di interviste rilasciate da tutti sul film dei Vendicatori, ad un certo punto mi sono accorta che dietro il personaggio, per me stupendo, di Loky, c’era un Signore chiamato Tom.
    I dettagli nei prossimi giorni.
    Baci

  5. Eheheheheheh.. direi che non è brutto.. ma non ha niente a vedere con la mia di cotta..😀
    Hai presente Rupert Grint? Ooooooooooooooooooooh *-* ♥😀

  6. ma io credevo che tu avessi una cotta per Luca Montersino…e dopo il tuo incontro con lui…mi spettavo li leggere su novella 200 di una vostra fuga d’amore!!!!e invece….il biondino palestrato di thor??????????meglio Puccio!!!!!!-

    1. Noooo ma che Montersino, non è proprio il mio tipo!!!
      E nemmeno Thor lo è (anche se oggettivamente Chris Hemsworth è nu bellu uaglione!)
      é il suo fratellastro Loki!😉

  7. ahh ok…ho gooogolato cercando il suo nome ( e poi un po lo ricordo avendo visto il film)…ok meglio lui che il big jim biondino..ma ha lo sguardo da psicopatico….vabbe…de gustibus!!! il mio voto resta per puccio!!

  8. Io, a differenza di Terry non so “googlare” e non so cosa sia thor, non amo fb e qundi sono tagliata fuori da tutte le rotte😦
    Non immagino chi sia però dev’essere certamente un bel “gnoccolone” e non solo..io m’innamorai perdutamente di Robert de Niro, ricordo che, ancora fanciulla, andai a vedereTaxi Driver al cinema, entrai al primo spettacolo delle 16 ed uscii ala fine..che pazza, per poi scoprire che preferiva le donne di colore..eppure io ero così abbronzata😉 Bacio Cle, sei forte.

E tu? Che ne pensi?

