Caro Diario · Mea Culpa · Niente di che

Il gioco è bello quando dura poco…

C’è solo un modo attraverso cui io posso dire una bugia: attraverso uno schermo!

E pure in questa maniera, non passa troppo tempo prima che io riveli davvero come stanno le cose!

Come dico sempre io sono una persona sincera non per virtù, ma per incapacità strutturale!

Quale bugia vi ho raccontato?

Questa ovviamente!!!!!

Come stanno realmente le cose?? Purtroppo Così! (sospiro grosso come una casa)

Ma avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra!

Chi è la tipa? una certa Kimberly Snyder, una nutrizionista molto in voga ad Hollywood!

Ho sbagliato mestiere, cazzo!

😥

18 thoughts on “Il gioco è bello quando dura poco…

  1. L’avevo mmaginato, non mi sembri la tipa da andare in “sollucchero” per l’abbraccio di… di uno che non mi sembra neanche tanto “bonazzo”.
    Io avrei una debolezza, un momento di perdizione e di smarrimento, riuscirei anche a fare uno di quei gridolini isterici con allegato strappo di capelli…per chi? ma per Gabriel Garko, anche se non lo guardo alla tv e la mia “passione” è “virtuale”.
    Ciao forte Clelia, sei uno spasso 😀

  2. Ma chi è quella moretta che ha modificato la tua foto??!! Nahhhhh … Si vede benissimo che la seconda è un fotomontaggio!!!
    Smettila di prenderti colpe che non hai!!!
    L’unica, vera bugiarda è quella sciacquetta!!! 😉

    1. AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
      Lilla Ti AMO!

      @Libera:
      si dice che GG abbia un problema di fiatella… :O
      cmq io per tom (vestito) per un po’ la testa l’ho persa davvero! poi visto senza maglietta mi ha fatto ricredere! e che la devo mettere tt io la sostanza??!!! 😄

      @scrutatrice: e mi farò le foto pure con Thor, Cap e Hulk! tzé tzé! u_u ;D

      @Pinny: eeeeh l’occhio clinico della Pinù!

  3. Conosco Kimberly Snyder! 😀 Le cose che mi avevano fatta sospettare erano:
    1) il vestito;
    2) la posizione della ragazza…
    ma, ammetto, ci avevo creduto!!! 😀

E tu? Che ne pensi?

