The Best of Cle

Anche se pubblicato nel mio blog di cucina, questo post credo rientri perfettamente nei miei Greatest Hits!
Buona domenica, amici.

Ma che Bontà

Ho varie ricette in attesa di essere postate, chi mi segue anche su facebook sa che sono in arrivo golosità come i tiramisù da passeggio, la torta rovesciata all’ananas, il calzone alle cipolle… Avevo anche un’altra bella ricetta senza uova e senza lattosio da proporvi anche per concludere il contest, che vi ricordo scade domani, lunedì 5 marzo alle 23:59.

Ma è proprio preparando una “vecchia” ricetta senza uova che mi è venuto in mente quello che voglio scrivere oggi, quello che voglio condividere con voi. Perché credo che sia ormai chiaro a tutto che per me il far da mangiare è più di una passione, è una parte di me e della mia storia che viene fuori. Cucinare per me non è un hobby o una passione scoperta guardando dei programmi TV. Io sono cresciuta educata all’idea che una brava donna DEVE saper stare ai fornelli e…

View original post 536 altre parole

8 thoughts on “

  1. Quello che traspare dai tuoi post (culinari e non) è l’Amore per la tua casa, le tue origini, la tua famiglia … ed è molto bello!!
    Viva la torta di nonno Cosimo … Ora … Aspetto con ansia il calzone alle cipolle!!!🙂
    Buona domenica mio guru della cucina!!!🙂

E tu? Che ne pensi?

