Caro Diario

Tra noi è finita!

Anche questa volta mi ero illusa che tra noi potesse funzionare, che qualcosa fosse cambiato. Sono tornata sui miei passi, sui miei errori, illusa che questa volta tutto fosse diverso.

Pensavo che fossero lontani i tempi in cui mi hai fatto del male, pensavo d’esser guarita. E invece nonostante tutto il male che mi hai fatto sono tornata da te, come una sciocca. Non ho ascoltato il cervello che mi diceva di stare attenta, di tenerti lontano, di non permetterti di avvicinarti ancora alle mie labbra. Goccia dopo goccia, prepotentemente sei tornato nella mia vita, rendendomi ancora una volta dipendente del tuo scandirmi le giornate, le ore. Mi hai fatto credere d’aver bisogno di te, illudendomi di essermi amico, di aiutarmi nelle giornate più pesanti. Pensavo realmente che questa volta saremmo potuti restare fedeli l’uno all’altra per sempre.

Invece mi hai tradito. Mi hai fatto di nuovo del male. Sono qui, piegata dal dolore a maledire il tuo profumo ed il giorno in cui ti ho fatto rientrare nella mia vita.

Ma ora basta. Ora non mi farò più illudere da te. Ho chiuso con te.

Dolce amaro amore mio, nero e bollente come sai essere, per l’ennesima volta ti dico addio. Basta quanto male mi hai fatto e quanto male ti ho permesso di farmi.

A mai più rivederci, tazzina di caffè.

Diavolo, già mi manchi!

27 thoughts on “Tra noi è finita!

  1. L’Amore è così … Passione, nostalgia, dolore, odio, mancanza … C’è poco da fare … Ma bisogna decidere se è un Amore che ‘fa male’, bisogna lasciarlo andare … Non è cattivo … Anzi … Però non è giusto per te! So che all’inizio sarà doloroso ma, credimi, tutto passa … Alla fine, quando meno te lo aspetti, troverai quello giusto per te!!!
    Ps: hai provato con l’orzo???
    PPS: SONO APPENA ANDATA A PRENDERNE UNO … AVEVO LASCIATO QUESTO COMMENTO SUL BLOG DI LIU’!!!😦

    1. ahahahahaahahahahahahahahahahahahaha!!!! non ci posso credere!!!
      certo ch ho provato con l’orzo… ma penso sempre a lui!!!
      L’unico che può farmelo dimenticare (fino a che non lo incontro) è l’inglesissimo tea! ;D (ma non è la stessa cosa😦 )

    2. Detto tra noi, a me, quello spocchioso dell’Orzo, mi sta … sullo stomaco!!! Il the va bene per un pomeriggio freddo … Ma … Ahimè, niente regge il confronto con ‘lui’!!!🙂

    3. A dire il vero il te caldo lo prendo anche ad agosto senza problemi! In più il te riesco a berli senza zucchero mentre il caffè no (mi fora lo stomaco) quindi diciamo che la scelta è funzionale alla dieta anche!!!
      Aiut!
      L’orzo serve solo per esser di compagnia al bar!😄

  2. Io non potrei vivere senza di lui. Anch’io ho provato per un periodo a farne a meno ma poi è rientrato nella mia vita per non uscirne più. In realtà non penso mi faccia male, almeno, quando l’ho eliminato per un po’, era solo perché la dietologa stava facendo dei tentativi per capire se fossi intollerante a qualcosa (mi ha tolto anche latte e frumento), ma nulla è cambiato, tanto valeva riprendere a berlo. Specie al mattino non potrei farne a meno. L’orzo? A me onestamente fa schifo. Meglio nulla.

    Ti capisco, è dura, ma ce la farai anche questa volta.

    Un abbraccio.

    1. Io da diversi anni me ne concedevo uno alla settimana, poi pian piano uno al giorno, di nuovo, prima macchiato poi nero… Poi uno al mattino e uno al pomeriggio … Ora nemmeno più quello settimanale .
      Troppo male. Troppo! Sigh! L’orzo è un succedaneo per essere di compagnia al bar… Visto che il deca non mi piace e cmq mi fa male lo stesso!

    1. Tisane già le prendo e cmq al mattino prendo da anni il te ormai. Solo sai in studio… Per tirarci su.. Perché mi piace… Ma… Rien va plus! Baci!

  3. Bravissima😀
    (Mi dispiace solo che il caffe ti faccia male😦 … Non sei l’unica purtroppo a mio padre va di traverso una miscela in partcolare😕 )

  4. Che brute sensazioni…..all’inizio ho pensato fosse una cosa seria e mi sono preoccupato per te….davvero…
    Poi ho continuato a leggere ed ho appreso che in realtà era una VERA TRAGEDIA!
    Sappi che le mie lacrime capiscono le tue T_T

    1. Ahahahahhahahahha
      Grande Mauro!
      Niente caffè = Molte meno sperimentazioni con i tiramisu! Ahi!
      Va beh che per i prossimi due mesi sono a stecchetto!!!
      Un abbraccio!

  5. Sono le 6 del mattino, accendo il pc già con la mia tazzina di nero arabica,( lo so sono inglese e dovrei avere il mio twinnings breakfast tea,!!) inizio a leggere, oddio, sto male per te! non è possibile…..come è possibile, …..brividi attraversano il mio corpo…..mi manca il respiro…povera Cle, mi soffermo…..l’ultimo sorso del mio primo caffè………..Sollievo, non per me, ma per te, si, sì può anche stare senza caffè, l’orzo a me fa schifo, sono una caffeinomane, ogni tanto però mi tradisce.
    Vedrai che riuscirai a disintossicarti, potresti iniziare un nuovo blog C.A. (caffeine addicts) per dare una ragione alla vita senza LUI .

    1. Ciao Rita! Mi spiace averti fatta preoccupare, ma vuol dire che son stata brava a costruire il mio commiato come se fosse rivolto ad una persona in carne ed ossa!
      A volte penso a come sarebbe ad es dura rinunciare ai carboidrati, al glutine, altro che caffè! Li proprio una tragedia greca in tre atti scriverei!!!
      Mi disintossico e poi riprendo a ritmo settimanale però, non giornaliero! Uno o due alla settimana, non più, meglio poco che nulla!🙂
      Ti abbraccio forte

  6. Se penso che mentre scrivo lo sto sorseggiando, non potrei farne a meno e questo post mi ricorda la frase finale del film: la signora della porta accanto: nè con te né senza di te😉 Buona giornata Cle, con qualche surrogato😛

E tu? Che ne pensi?

