Chi è Cle


Ciao! Sono Cle. Ti trovi nel mio diario.

Sono nata nel 1982, sono della Bilancia, sono madre di una bambina di 3 anni, avvocato, blogger e foodblogger, aspirante life coach.

Questo Blog è stato la mia prima casa sul web, ma non il primo veicolo per far circolare i miei pensieri. Al liceo mi sono sempre divertita nel far circolare il mio diario tra gli amici per raccogliere i loro commenti e i commenti ai commenti. Da sempre la scrittura per me ha valore terapeutico e me la cavo piuttosto bene con le nuove tecnologie. Potevo non avere un blog?

La mia mente è sempre in movimento e a cadenza direi annuale trovo nuovi interessi e nuovi ambiti del sapere da approfindire. Sono una curiosa di natura. Oltre ad essere curiosa sono una persona che ama condividere il sapere. Non amo tenere per me la ricchezza che accumulo con l’esperienza e la lettura. Potevo non avere un blog?

No, non potevo.

Per la professione che faccio (avvocato) e la mia naturale inclinazione, cerco di vedere le cose sempre da una prospettiva diversa, di mettermi dall’altro lato dello schermo, di chiedermi sempre se quello che sto mettendo online possa o non possa essere utile/di gradevole lettura per i miei followers (vecchi e nuovi) in primis, per il vasto popolo che ha accesso ad internet in seconda (e ultima) battuta.

Questa attenzione (e rispetto) mi ha portata ha non fare di questo blog uno zibaldone ancora più caotico, ma a differenziare i miei interessi in più blog (onestamente forse troppi!). Il principale di questi è il mio blog di cucina (Ma Che Bontà) e diciamolo: il (più) vasto pubblico mi conosce principalmente per quello. Recentemente (gennaio 2018) ne ho aperto anche uno in collaborazione che parla di Organizzazione (Come ti Organizzo).

Gli altri che non vado ad enumerare ho deciso di farli confluire qui.

Questo è il mio diario. 

Non ha una linea editoriale. Non ha un filo logico. Non ha un progetto di guadagno economico sulla base del quale orientare e programmare i contenuti. Ho tanti progetti in testa, questo si, ma questo blog è essenzialmente lo specchio della mia mente, libera, sbrigliata, non in vendita, nemmeno per i miei stessi progetti di guadagno.

Forse un giorno scriverò un libro ed in esso finiranno alcuni contenuti di questo blog.

Fino ad allora, qui potete leggere quello che mi frulla in testa.

Grazie di esserci.

Cle

PS: salutare e commentare non costa nulla, ma fa felice l’autrice! Regalami un sorriso: lascia un commento! 😀