Basta pochissimo per stare male, ancora meno per star bene!

Stamattina ho riso per almeno mezz’ora su questa foto circolata su Facebook. Ma alla fine, come diceva Karen Walker in Will & Grace, è buffo perché è vero! Leggete gli inverosimili argomenti di questa improbabile rivista e ditemi se non riconoscete almeno un vostro amico in ognuna delle “dritte” per star male!

Con un po’ di autocritica riuscirete anche a scovare l’irragionevole e immeritato motivo che magari proprio oggi fa inarcare verso il basso le vostre labbra.

Basta pochissimo per star male, ancora meno per star bene!

star male

12 risposte a “Basta pochissimo per stare male, ancora meno per star bene!”

  1. Oddio, è troppo simpatica…sto ancora ridendo!
    Un abbraccione

    1. se non fosse stato per la faccia urenda in copertina, me la sarei messa come foto del profilo! 😀

  2. Sono indecisa nel riconoscermi tra….”Una dieta sana ed equilibrata a base di farro, insalata e…dolci di Clè!” o “comportamenti ossessivo compulsivi contro gatti e mosche”! ahahahah!!! Praticamente ci si può sfogare sul cibo o sugli animali! Direi che anche il decesso simulato di fronte a creditore è sindrome piuttosto frequente!

    1. il mio preferito è ottenere tensione da un hobby! la dice tutta! 😀

  3. fantastico… e molto molto realistico 😀

  4. devo assolutamente leggere l’articolo sulla salute!!! ;-D

    1. e non dimenticare il consigli dell’esperto!

  5. l’ho vista l’ho vista – dall’altra parte! 😀 inveire infantilmente contro un vigile urbano è un must!

  6. Io mi ritrovo in più di un punto…tipo quella del vigile e dell’hobby…per fortuna mi passa in fretta!!! Te come stai Cle??come va la vita da sposina…impegnativa, eh???bacini

    1. guarda mi impegna moooolto di più il lavoro in questo periodo, alla fine la vita da sposina è come quella da convivente… ma senza contraccettivi! XD

    2. ahahaahh, quindi a breve potresti aggiungere anche mammina alla lista!! 😉

E tu? Che ne pensi?